Vai al contenuto

La Storia

SST

Efficacia - Affidabilità - Eperienza

La nostra azienda ha radici solide e consolidate sul territorio, conosce molto bene le problematiche legate alla mobilità e alla necessità di utilizzare servizi di trasporto professionali e certificati in conformità alle più alte aspettative richieste dal consumatore finale.

Fondata nel 1998, SST s.r.l. implementa i servizi di trasporto locale urbano ed extraurbano affiancandosi ad altre grandi aziende del settore. Il 51% dei servizi da essa erogati infatti segue la supervisione e adotta la stessa visione di alta qualità dell’azienda TPER S.p.A, mentre il rimanente 49% vien controllata direttamente da FEM. SST Trasporti cerca sempre di migliorare la qualità dei propri servizi, mezzi e soprattutto del personale di bordo. 

Infine, SST ha e mantiene la propria sede legale ed amministrativa nel Comune di Ferrara e ha adottato una sede operativa aggiuntiva specializzata a Comacchio, con il preciso intento e compito di orientarsi a tutto campo nella soddisfazione, ricerca ed implementazione di tutte le nostre soluzioni legate al supporto e al servizio al cliente.

Una realtà di successo fondata sull'esperienza

SST Trasporti è un’azienda che tramite una profonda conoscenza delle infrastrutture e dei servizi del territorio di competenza opera prevalentemente a stretto contatto con le amministrazioni comunali. Siamo oltresì orgogliosi della scrupolosa attenzione che poniamo nella gestione e manutenzione delle nostre flotte, nonché di incoraggiare e premiare il valore aggiunto dei nostri dipendenti 80 tra autisti ed impiegati, adottando ed implementando l’erogazione di “premialità”. Oltre alla preparazione del personale di guida, SST Trasporti attua politiche di incontro tra esigenze famigliari e lavorative che già negli anni passati hanno riscontrato un enorme successo.

Nella remota eventualità un nostro veicolo si guastasse

Nel caso in cui dovesse verificarsi un improvviso guasto al mezzo assegnato, derivante da eventi imprevedibili occorsi durante lo svolgimento del servizio come avaria o incidente, i conducenti fanno immediatamente riferimento al coordinatore del servizio che provvede ad inviare sul posto un ulteriore mezzo e/o relativo autista individuati tra quelli di scorta, al fine di assicurare la continuità dei servizi per non arrecare disagio all’utenza trasportata e svolgendo tutte le attività di trasbordo avendo cura di garantire la massima sicurezza e il proseguimento del servizio nei tempi richiesti dal Piano dei Trasporti. Allo stesso tempo disporrà immediatamente l’invio della officina mobile per la valutazione del guasto.


Principali depositi dei mezzi

– FERRARA
– COMACCHIO 
– CODIGORO
– OSTELLATO
– PORTOMAGGIORE

SST è altresì convenzionata con il servizio officine TPER e con l’officina Galliera.
Ciò consente una gestione puntuale e veloce degli interventi,
nonché la manutenzione programmata di tutti i mezzi in proprietà.